• FacebookLogo
  • Instagram
 

cattedrale di vittorio veneto

Con l'annuncio, dei seminaristi, della Settimana Vocazionale fatta nelle messe di questa domenica nell'unità pastorale di Ceneda è iniziata ufficialmente la Settimana Vocazionale che durerà fino a domenica 16 febbraio. Il seminario vivrà la settimana vocazionale nell'unità pastorale di Ceneda dunque nelle parrocchie di Ceneda, Meschio, Salsa, San Giacomo di Veglia e Santi Pietro e Paolo. Infatti le comunità del Seminario saranno impegnate ad incontrare diverse realtà presenti in queste parrocchie.

Lo scopo della Settimana Vocazionale è far conoscere il Seminario, la vita dei seminaristi e raccontare la bellezza che c'è nel seguire il Signore sulla via del sacerdozio. Per questo i seminaristi entreranno nelle famiglie, nei gruppi di catechismo e di giovani e nelle associazioni. Visiteranno gli anziani e gli ammalati e animeranno le celebrazioni liturgiche.

Un appuntamento importante: martedì 11 febbraio, festa della Madonna di Lourdes, in Seminario rinnoveremo il nostro atto di affidamento a Maria. Chi è libero e vuole unirsi, può parteciparte alla messa nella chiesa interna del Seminario alle ore 17.00. La messa sarà trasmessa in diretta su La Tenda Tv.

La speranza è che dopo questa settimana le parole del Vangelo "E passando, li chiamò" risuonino e risultino attuali in queste parrocchie. 

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top