• FacebookLogo
  • Instagram
 

ChierichettiVV 19

SABATO 25 GIUGNO oppure VENERDI' 5 AGOSTO

Ancora con il cuore colmo di gratitudine per la Festa dei chierichetti dello scorso 30 aprile, eccovi una proposta estiva rivolta ai chierichetti e ministranti delle nostre parrocchie: il pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Canale d'Agordo, paese natale di Albino Luciani.

Due sono le date disponibili: sabato 25 giugno (e non venerdì 1° luglio, come comunicato su MondoS) e venerdì 5 agosto. Ogni gruppo parrocchiale potrà scegliere una delle due date. Per procedere con l'iscrizione è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero dei partecipanti al pellegrinaggio (compresi gli accompagnatori).

Nel nuovo numero di #chierichettiVV, (clicca qui per il download) il foglio di collegamento dei chierichetti della nostra diocesi, ci sono tutte le informazioni circa il programma delle due giornate e le modalità di iscrizione.
Cliccando qui è possibile scaricare il modulo da compilare e consegnare in Seminario entro le date indicate.

Per ulteriori info:
don Davide Forest – 3486883170, don Fabio Mantese – 3404857504

Locandina Giornata del Seminario 2021

Domenica 21 novembre è la Giornata del Seminario dal titolo "Plasmati dalle sue mani per annunciarlo ai fratelli". In vista di questa giornata di preghiera e sostegno al Seminario diocesano, sabato 13 novembre riprende l'iniziativa "Seminario aperto": accompagnati dai seminaristi e dai sacerdoti educatori, sarà possibile visitare i luoghi della loro vita quotidiana e molto altro! Più informazioni nella locandina qui sotto.

Scarica qui il foglietto con l'animazione della Messa di Domenica 21 novembre, Giornata del Seminario. 

Questo è il santino con la preghiera per il Seminario e le vocazioni, pensata a partire dal tema dell'anno:

Preghiera vocazionale retro

Scarica qui Chierichetti VV n17 con le indicazioni per il Palio 2022. 

Locandina Seminario Aperto

Mondo S: Ultimi numeri

 

Seminario Vittorio Veneto

 
Back to top