Maggiore

marco e gabriele

Venerdì 26 ottobre sarà un giorno importante per Gabriele Pancotto e Marco Gaiotti: saranno ammessi tra i candidati al Diaconato e al Presbiterato.

La Santa Messa con il Rito di Ammissione sarà presieduta dal Vescovo Corrado alle ore 18.30 presso la Cappella del Sacro Cuore in Seminario.

Gabriele Pancotto, classe 1994, è originario della parrocchia di Farra di Soligo, frequenta la quarta teologia ed è in servizio pastorale nelle parrocchie di San Pio X, Parè e Collalbrigo a Conegliano.

Marco Gaiotti, classe 1995, è originario della parrocchia di Castello Roganzuolo, frequenta la terza teologia ed è in servizio pastorale nella parrocchia del Duomo di Oderzo.

La comunità del Seminario si prepara assieme a loro con la preghiera a questo passo decisivo ed invita tutti gli amici del Seminario alla celebrazione ed al buffet che seguirà.

 

IMG 20180506 WA0001

Domenica 6 maggio la nostra comunità con gli educatori ha preso parte alle celebrazioni eucaristiche nel Santuario della Madonna dei Miracoli offrendo una testimonianza di vita alla scuola di Gesù e chiedendo un ricordo particolare nella preghiera. Nella foto con la comunità dei frati dopo aver condiviso il pranzo.

 

 
 

Seminario Vittorio Veneto

 
Back to top