IMG 3321

Davvero commovente la celebrazione con cui abbiamo concluso l’anno formativo lo scorso venerdì 8 giugno. Nella solennità del Sacro Cuore di Gesù, la comunità del Seminario, formata dai preti educatori, seminaristi, famiglie, dipendenti e collaboratori, si è stretta attorno a don Gianluigi che lascia l’incarico di rettore per divenire parroco di Sacile.

IMG 3214 2

 

 

Venerdì 8 giugno, nella solennità del Sacro Cuore di Gesù a cui è dedicata la Cappella del Seminario, la comunità del Seminario si riunirà per ringraziare il Signore per l'anno formativo che si sta concludendo. Durante la Santa Messa, alle ore 19.00, i seminaristi con le loro famiglie e gli educatori esprimeranno la loro gratitudine al rettore don Gianluigi Papa, da poco nominato parroco del Duomo di Sacile, per il prezioso ministero svolto in questi anni.

CopertinaLibrettoRosario2018

È disponibile presso la Libreria del Seminario il libretto per la preghiera del rosario nel mese di maggio. In continuità col tema dell'anno pastorale diocesano Nell'Eucaristia nasce e rinasce la gioia, il sussidio - realizzato da noi seminaristi - desidera nutrire l'affidamento a Maria soffermandosi ogni giorno su una parte della Celebrazione eucaristica.

Il contributo è di 2 euro.

 
 

Seminario Vittorio Veneto

 
Back to top