• FacebookLogo
  • Instagram
 

 IMG 8599 2

Nella serata di ieri, mercoledì 22 settembre, come Comunità del Seminario, abbiamo salutato don Marco Zarpellon, a breve nuovo parroco di San Vendemiano e don Alessandro Ravanello nuovo parroco di Ceggia, Fossà, Gainiga, Grassaga. 

 Nella celebrazione eucaristica abbiamo ringraziato il Signore per il loro prezioso servizio pastorale ed educativo prestato in tutti questi anni di Seminario. Sono stati tanti i sentimenti e le emozioni che hanno accompagnato il ricordo del cammino condiviso assieme a don Marco e don Alessandro come Padre Spirituale e animatore della Comunità Vocazionale. 

Al termine della Messa abbiamo fatto loro dono di una tela: a don Marco l'immagine del Sacro Cuore, a lui molto cara, che si trova nella Cappella del Sacro Cuore del seminario, mentre a don Alessandro una raffigurazione dell'apostolo Pietro, tratta dal ciclo di affreschi della pieve di Castello Roganzuolo e simbolo della Comunità Vocazionale.

Li accompagnamo con il nostro affetto e la nostra preghiera: il Signore li colmi sempre della Sua Grazia affinchè possano mettersi a servizio dei fratelli che sono stati loro affidati. 

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top