ChierichettiVV 15

 

Qui è possibile scaricare il nuovo numero di #chierichettiVV, con il percorso per partecipare alla XX edizione del Palio dei chierichetti.

Buon cammino...e buon anno a tutti!!!

 


DSCN6687(nella foto i partecipanti al Pellegrinaggio nell'agosto 2015)

 

Rimangono ancora alcuni posti liberi per il Pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Roma in programma dal 31 luglio al 3 agosto.

Tra i vari appuntamenti ci saranno l’udienza generale con Papa Francesco in Piazza San Pietro e la visita alla catacombe di San Callisto, dove morì il patrono dei chierichetti, san Tarcisio.

La quota di partecipazione è confermata per € 250: sono compresi il viaggio in autobus, l'alloggio e tutti i pasti (sono esclusi solo il pranzo del primo giorno - al sacco - e l'eventuale cena del viaggio di ritorno).

Qui è possibile scaricare il modulo per completare l'iscrizione con la dichiarazione di affido, lo stato salute e l'autorizzazione alla realizzazione e diffusione di foto.

Sabato 30 giugno, alle ore 15.30 in Seminario, ci sarà l'incontro preparatorio con un breve momento di preghiera, la presentazione del programma e la raccolta delle quote di partecipazione e della documentazione necessaria.

Qui si può scaricare il programma del pellegrinaggio e le ultime informazioni necessarie.

Per qualsiasi altra informazione contattare don Paolo Astolfo (328 1924516) o Jane Uliana (340 2465647).

ChierichettiVV 14

Qui è possibile scaricare il nuovo numero di #chierichettiVV con l'aggiornamento delle prove per il Palio dei chierichetti 2018 e con le prime notizie sul Pellegrinaggio a Roma del prossimo agosto.

Qui, invece, si può scaricare la traccia del momento di adorazione, previsto per la 2° tappa del Palio, sia in formato word che in pdf.

ChierichettiVV 13

Da qui è possibile scaricare il nuovo numero di #chierichettiVV.

Al suo interno le prove per il Palio dei chierichetti 2018. In sintonia con il cammino della diocesi che quest'anno si sofferma sulla centralità dell'Eucaristia per la vita e la gioia delle nostre comunità, ci lasceremo accompagnare da San Tarcisio, martire dell'Eucaristia e patrono dei ministranti, per poter essere anche noi adoratori-missionari. In una parola: ARTOFORY...portatori del pane!

Nell'ultima pagina sono evidenziate alcune date significative per il cammino annuale...fino all'estate prossima, quando andremo in pellegrinaggio a Roma, per incontrare Papa Francesco assieme a tanti altri ministranti.

Buon cammino a tutti!!!

ChierichettiVV 12

Nel nuovo numero di #chierichettiVV la presentazione della Festa diocesana e di una sorpresa per l'estate: il pellegrinaggio diocesano dei chierichetti sulle orme di Papa Giovanni, in programma per venerdì 30 giugno.

A tutti l'augurio di una Buona Settimana Santa e di un Buon Triduo Pasquale, vissuto nell'impegno per le celebrazioni liturgiche ma ancor di più contemplando e gustando tutto l'Amore del Signore per noi: davvero, "non c'è amore più grande"!

 
 

Seminario Vittorio Veneto

 
Back to top