• FacebookLogo
  • Instagram
 

duomo di motta di livenza 14 768x768

Da sabato 12 fino a domenica 20 febbraio avrà luogo la Settimana Vocazionale del Seminario a Motta di Livenza, San Giovanni e Villanova. 

E' un momento significativo, che la Comunità del Seminario vive per incontrare la gente delle nostre parrocchie e mostrare loro la gioia che viene dal seguire il Signore sulla via del sacerdozio. 

Quest'anno, a causa della pandemia, non sarà possibile essere ospitati nelle famiglie come avveniva tradizionalmente; ma saremo accolti dai frati del Santuario Madonna dei Miracoli nella loro foresteria. 

Incontreremo i ragazzi del catechismo, divisi per fasce d'età, i chierichetti, i ragazzi dell'Acr e gli Scout, gli animatori del Grest e la gente che frequenta le Messe della domenica. 

Sabato 12 e domenica 13, noi seminaristi con i preti del Seminario, saremo presenti alle Messe in Santuario per fare l'annuncio della Settimana Vocazionale. 

Vi chiediamo di unirvi a noi nella preghiera al Signore affinchè in queste parrocchie possano risuonare forti le parole del Vangelo "e passandò li chiamò". 

Seguiteci sui social Facebook e Instagram del Seminario Vittorio Veneto e del Patronato Don Bosco di Motta per restare aggiornati sulla Settimana Vocazionale. 

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top