• FacebookLogo
  • Instagram
 

CASTAGNATA IN COMPAGNIA

IMG 6810-1 2

Giovedì 13 Novembre abbiamo vissuto un momento di fraternità coi giovani della comunità sorella di Treviso ed i loro sacerdoti responsabili. Nel pomeriggio ci siamo recati in visita alla Pieve di San Pietro di Feletto e abbiamo poi celebrato la Messa nella chiesa di Castello. Dopo un'abbondante castagnata, abbiamo passato la serata in un clima di allegria.

Qui sotto alcune foto.

 

NUOVA LINFA PER IL CAMMINO

L’ultima settimana di novembre abbiamo vissuto l'esperienza degli Esercizi spirituali. Giovanni, Giulio, Davide F, Giacomo e Davide R - del secondo anno - assieme ai giovani della comunità di teologia, ospiti della casa “San Fidenzio” a Verona e guidati da mons. Ovidio Poletto, vescovo emerito di Concordia-Pordenone. Gabriele e Davide G. coi fratelli trevigiani del propedeutico, per tre giorni, presso la casa "Stella Maris" di Lentiai (foto).

phoca thumb l chiostro stella maris

 

 

...'VANTI COI OSPITI!

PC030034 2

Mercoledì 3 Dicembre è passato a trovarci per pranzo don Roberto Bischer, responsabile diocesano della pastorale giovanile. Ci ha piacevolemente raccontato alcune avventure del suo trascorso nella comunità vocazionale di Premaor...qualche annetto fa...

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top