• FacebookLogo
  • Instagram
 

Sabato 20 giugno, dalle ore 17 alle ore 19, presso il Seminario vescovile di Vittorio Veneto, si terrà l’incontro di preparazione al pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Roma.

Dopo un momento iniziale di preghiera tutti insieme, ci si divederà: ai ragazzi verrà presentato il programma e poi seguirà un momento di conoscenza e di gioco insieme; con i genitori, invece, dopo la comunicazione del programma e di alcune informazioni/note tecniche si provvederà alla raccolta dei documenti e dei saldi delle quote di partecipazione.

I documenti necessari sono:
1. fotocopia della tessera sanitaria e del libretto delle vaccinazioni;
2. dichiarazione di affido e dichiarazione di stato di salute, scaricabile da qui in formato word o in formato pdf;
3. informativa sul rispetto della riservatezza e dell’immagine altrui, scaricabile qui in formato word o in formato pdf.

Il saldo è stato fissato di € 160,00, ciò significa che chi non avesse ancora versato la caparra deve versare la quota intera di € 210,00.

Se qualcuno non potesse essere presente, può far arrivare i documenti e il saldo richiesti attraverso gli accompagnatori o altre persone che parteciperanno all’incontro, oppure può provvedere a recapitare quanto richiesto entro venerdì 26 giugno, presso la portineria del Seminario (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00) o contattando personalmente don Paolo (328 1924516) o Jane (340 2465647).

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top