• FacebookLogo
  • Instagram
 

La FESTA DIOCESANA DEI CHIERICHETTI E DEI MINISTRANTI è ormai giunta alla sua 39esima edizione: l'appuntamento è fissato per sabato 2 maggio 2026 dalle 9.30 alle 16.30, in Seminario a Vittorio Veneto.

Qui trovate:
1. la locandina con il programma dettagliato della giornata, da stampare e diffondere;
2. il modulo per l'autorizzazione alla realizzazione di riprese fotografiche durante la festa da consegnare all'arrivo in Seminario

A ciascuno è richiesto un contributo di 5 euro che comprende la pasta e la merenda pomeridiana. Ogni gruppo potrà organizzarsi per portare anche qualcos’altro per il pranzo.

Inoltre, i gruppi porteranno con sé, oltre alle vesti, anche un cartello o un cartellone con il nome della/e parrocchia/e.

Adesioni entro il 27 aprile 2026.

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top