• FacebookLogo
  • Instagram
 

IMG 4916 3

La Comunità del Seminario è già in festa per l'impotante passo che sta davanti a Lorenzo e a Claudio. Domenica 8 dicembre verranno ordinati diaconi.

 Il rito di ordinazione avverrà per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo Corrado, nell’Eucaristia che celebreremo nella solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, nella chiesa di Pianzano alle ore 15.

Classe 1990, originario di Fontanelle, Lorenzo è entrato nella Comunità di Teologia dopo aver frequentato il Seminario Minore. Ha prestato servizio pastorale per due anni nelle parrocchie di Bibano, Godega e Pianzano e, da ottobre 2017, nelle parrocchie della Cattedrale e Salsa in Vittorio Veneto.

Classe 1993, originario di Visnà, Claudio è entrato nella Comunità di Teologia dopo aver frequentato il Seminario Minore. Ha prestato servizio pastorale per due anni nella parrocchia del Duomo di Pieve di Soligo e, da ottobre 2017, nelle parrocchie di Bibano, Godega e Pianzano.

Vi chiediamo di unirvi alla nostra Comunità e alle parrocchie di Bibano, Godega e Pianzano e della Cattedrale e Salsa, per accompagnare con la preghiera Lorenzo e Claudio in questo momento speciale per loro, il Seminario e la Chiesa diocesana.

Vivremo un incontro di preghiera in preparazione all'ordinazione di Lorenzo e Claudio:

  • giovedì 28 novembre alle ore 20.30 nella chiesa di Fontanelle.

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top