Davvero commovente la celebrazione con cui abbiamo concluso l’anno formativo lo scorso venerdì 8 giugno. Nella solennità del Sacro Cuore di Gesù, la comunità del Seminario, formata dai preti educatori, seminaristi, famiglie, dipendenti e collaboratori, si è stretta attorno a don Gianluigi che lascia l’incarico di rettore per divenire parroco di Sacile.
Al termine della Messa abbiamo fatto dono a don Gigi di una piccola riproduzione della scultura lignea raffigurante il patrono San Francesco di Sales.
È seguita una serata di festa accompagnata da canti e dalla proiezione di alcuni scatti fotografici sui 16 anni del ministero di don Gigi in Seminario.
Ecco alcune foto della serata:
https://www.seminariovittorioveneto.it/2014-12-04-07-38-05/vita-del-seminario/680-il-saluto-a-don-gianluigi#sigFreeId3c7c1e4f9f














