• FacebookLogo
  • Instagram
 

 

Loreto2020 Pubblicità

Sulla scia delle belle esperienze vissute negli anni scorsi con i pellegrinaggi a Roma e Torino, il Seminario Vescovile e il Centro Diocesano Vocazioni propongono per la prossima estate un pellegrinaggio dei chierichetti a Loreto, dal 3 al 6 agosto.

La proposta è rivolta ai chierichetti e chierichette dal 5° anno frequentato della Scuola Primaria al 3° anno frequentato della Scuola Secondaria di primo grado. Possibilmente ogni gruppo parrocchiale dovrà avere un accompagnatore maggiorenne (animatore, catechista, genitore) ogni 10 iscritti.

Qui è possibile scaricare il volantino con le prime informazioni e il tagliandino per l'iscrizione.

Le iscrizioni dovranno essere fatte entro lunedì 20 aprile consegnando in Seminario il tagliando compilato e un anticipo di € 50.00.

In un secondo momento, ancora da definire, si provvederà a completare l'iscrizione con il pagamento del contributo di partecipazione (intorno agli € 200,00) e la consegna della dichiarazione di affido.

Per qualsiasi altra informazione, visitare il sito del Seminario (www.seminariovittorioveneto.it) oppure contattare don Paolo Astolfo (328 1924516) o Jane Uliana (340 2465647).

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top