don bosco

Ci sono ancora alcuni posti per il Pellegrinaggio diocesano dei chierichetti (Torino, 5-8 agosto) prossimo dal Seminario Vescovile assieme al Centro Diocesano Vocazioni.

Sulla scia del percorso che ha guidato i chierichetti e le chierichette della diocesi lungo l'anno con le tappe del Palio dei chierichetti e durante la Festa diocesana dello scorso 27 aprile, ci faremo pellegrini sui luoghi della vita di San Giovanni Bosco e di San Domenico Savio.

La proposta è rivolta a quanti hannno già frequentato la II o la III media oppure le superiori.

Iscrizione e caparra

Qui è possibile scaricare il volantino con le prime informazioni e il tagliando per l'iscrizione.

Programma

Qui, invece, si può trovare il programma definitivo, aggiornato al 3 agosto.

Completamento iscrizione e saldo quota

Per completare l'iscrizione, inoltre, è necessario compilare la dichiarazione di affido e stato salute che potete scaricare sia in formato pdf che in formato word e versare il saldo della quota di partecipazione, fissata per € 200,00 (comprensiva di viaggio, alloggio, pasti e ingresso ai musei).

Il pagamento si può effettuare sia in contanti che attraverso bonifico bancario al c/c del Seminario Vescovile di Vittorio Veneto (IBAN IT54S 02008 62196 000005284784) con la seguente causale: "Donazione liberale Pellegrinaggio chierichetti" seguita da nome e cognome del partecipante.

I moduli compilati (ed eventualmente il saldo) vanno consegnati presso la portineria del Seminario (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00) oppure direttamente ai responsabili (don Paolo Astolfo 328 1924516 - don Fabio Mantese  340 4857504).

 

 

 

Share
 
 
Back to top