Bergamo2017 pubblicità

 

Dopo la bella e partecipata Festa dei chierichetti (resa ancor più ricca dalla numerosa presenza di sacerdoti, genitori, catechiste, animatori) vi proponiamo il prossimo pellegrinaggio diocesano dei chierichetti e ministranti, venerdì 30 giugno 2017, dalle ore 7 alle 21.30 circa, al Santuario della Madonna del Bosco e a Sotto il Monte Giovanni XXIII.

E' una iniziativa nata sulla scia del Pellegrinaggio diocesano a Roma, vissuto nell'estate 2015 in occasione dell'Incontro internazionale con il Papa, e come proposta per coinvolgere una fascia d'età (dalla 1^ media alla 3^ superiore) che non sempre riesce a partecipare alla Festa dei chierichetti.

Per quest'anno abbiamo scelto di metterci sulle orme di un santo pastore, molto amato dalla nostra gente: san Giovanni XXIII, il "Papa buono".

Qui potete trovare il pieghevole con tutte le indicazioni sul programma, le modalità di iscrizione e la quota di partecipazione. Nelle prossime settimane potrete trovare anche i moduli da compilare per completare l'iscrizione.

Speriamo di vedervi davvero numerosi!

don Paolo Astolfo e l'èquipe formativa del Seminario

Share
 
 
 
Back to top