• FacebookLogo
  • Instagram
 

WhatsApp Image 2020 09 16 at 18.05.20 2

Finite le vacanze estive ma prima di rientrare in Seminario abbiamo passato qualche giorno assieme, come di consueto, per la programmazione. Mercoledì 9 settembre siamo partiti alla volta di Muggia, una cittadina che dista pochi chilometri da Trieste.

Le giornate successive sono state ricche e intense: il ritiro di inizio anno, momenti di lancio e di riflessione per introdurci al tema che fa da sfondo all'anno formativo "Attingete forza nel Signore", le visite culturali alle città di Muggia e Trieste. Siamo stati ospitati da don Andrea Destradi, che negli anni delle superiori ha frequentato il Seminario Minore a Vittorio Veneto ed attualmente è parrocco di Muggia; mentre il pomeriggio di venerdì 11 settembre l'abbiamo passato in compagnia di don Stefano Vattovani, prete giovane di Trieste che per alcuni mesi è stato in servizio a Motta di Livenza. 

Rendiamo grazie al Signore per queste belle amicizie che ci uniscono nella fraternità e ci affidiamo a Lui per incominciare questo nuovo anno alla sua sequela!

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top