• FacebookLogo
  • Instagram
 

IMG 5774c

La Comunità del Seminario è già in festa per l'importante passo che sta davanti a Davide Forest e a Giovanni Stella. Domenica 3 maggio verranno ordinati diaconi.

 Il rito di ordinazione avverrà per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo Corrado, nell’Eucaristia che celebreremo nel duomo di Sacile alle ore 16.

Classe 1994, originario di Mansuè, Davide è entrato nella Comunità di Teologia dopo aver frequentato la Comunità vocazionale. Ha prestato servizio pastorale per due anni nella parrocchia del Duomo di Sacile e, da ottobre 2018, nella parrocchia di San Vendemiano.

Classe 1990, originario di Sacile, Giovanni è entrato nella Comunità di Teologia dopo aver frequentato la Comunità vocazionale. Ha prestato servizio per due anni nelle parrocchie di Vazzola e Visnà e, da ottobre 2018, nella parrocchie di Pieve di Soligo, Solighetto e Refrontolo.

Vi chiediamo di unirvi alla nostra Comunità e alle parrocchie per accompagnare con la preghiera Davide e Giovanni in questo momento speciale per loro, il Seminario e la Chiesa diocesana.

Share

Mondo S: Ultimi numeri

 
 
Back to top